Neutro Facevo trading con Glorysky e ottenevo degli ottimi spread. Non dico bugie. Tuttavia, quello è stato un fuoco di paglia. Le condizioni di trading sono peggiorate sempre di più dopo aver fatto trading con esso per due settimane. Ricordo chiaramente che quando ho realizzato dei profitti, hanno congelato i miei conti e non hanno risposto a nessuna domanda. Non trovo nessun posto dove segnalare questo truffatore, quindi me ne sono andato con alcune perdite.
La maggior parte dei commenti della settimana
DEXIA
RYOEX
GVD Markets
AssetsFX
Axi
TAG MARKETS
MONETA MARKETS
RADEX MARKETS
M4Markets
XS