Neutro Ho scelto questo broker principalmente per il suo bonus di deposito del 20%, ma ho dovuto seguire passaggi complicati e ancora non ho ricevuto il mio bonus di $100. Hanno sempre delle ragioni, come la durata delle negoziazioni, il volume delle negoziazioni, ecc. Fortunatamente, mi hanno offerto un ottimo servizio clienti.
La maggior parte dei commenti della settimana
AssetsFX
RYOEX
GVD Markets
TAG MARKETS
Axi
RADEX MARKETS
DEXIA
VINNEXIA CAPITAL
M4Markets
MONETA MARKETS