Neutro Il loro deposito minimo di $ 5.000 mi spaventa davvero! Che diavolo! Non ho visto un broker chiedere un deposito minimo così alto da quando ho fatto trading con molti broker. Ho esaminato il suo sito Web, scoprendo solo che gli spread non sono così competitivi, non detenendo alcuna licenza valida ... frustrante, quando tutto è stato detto e fatto, scelgo di non utilizzare questo broker. Non voglio sprecare tempo e denaro qui...
La maggior parte dei commenti della settimana
AssetsFX
RYOEX
Axi
TAG MARKETS
RADEX MARKETS
XS
GVD Markets
MONETA MARKETS
DEXIA
M4Markets